richiesta non vincolante
*Miglior prezzo garantito
*annulablile
de | en | it

Parco tematico di orchidee

EMOZIONI CON TANTO SENTIMENTO

L’oasi tropicale della floricoltura Raffeiner offre un mondo di emozioni tutto da scoprire, non solo agli appassionati delle orchidee ma anche alle famiglie sudtirolesi ed ai numerosi turisti provenienti da paesi vicini e lontani.
I nostri visitatori non rimarranno comunque affascinati solo della nostra azienda florovivaistica.

Passeggiando tra i laghetti, il visitatore potrà infatti immergersi nel gioco di colori delle carpe Koi e attraversare un ponte per raggiungere la riva opposta dopo aver superato una cascata che risveglia la voglia di vacanza.
E non manca certo lo spazio per i più piccoli che qui potranno divertirsi, apprendendo attraverso il gioco numerose nozioni sulle orchidee, sulla loro crescita e la loro riproduzione.
I più curiosi potranno inoltre dare un'occhiata al laboratorio di produzione delle orchidee per osservare da vicino la coltura di questi splendidi fiori.
La villa tropicale con il suo meraviglioso stagno profumato di orchidee invita invece all’assoluto relax e potrebbe anche essere il luogo ideale per eventi speciali, per un incontro romantico o un meeting di lavoro.
Al termine di un giro ricco di emozioni, vi attende l'ORCHIDEA in cui gustare una fetta di torta casalinga o piccole bontà preparate con amore. I bambini potranno invece divertirsi nell’attiguo parco giochi non lontano dai genitori.
Una visita individuale in quest’oasi tropicale delle orchidee, unica in Europa, o una visita di gruppo accompagnati da una guida, saranno sufficienti per capire la nostra filosofia: donare gioia a tutti con le splendide orchidee coltivate in Alto Adige.

Un mondo animale "affascinante"
Al Raffeiner Orchideenwelt oltre alle molteplici, variegate orchidee è possibile ammirare pappagalli dalle piume colorate accanto ad un gruppo di "diamante mandarino" che "cantano" e cinguettano dolcemente.

All'ingresso del Raffeiner Orchideenwelt, in un piccolo alveare, Vi danno il benvenuto, le api che, in natura, hanno un ruolo molto importante.....
senza api non potrebbero esistere fiori!